domenica 17 aprile 2016

#BestOfTheWeek | Beta testiamoci, betamiamoci!


Una settimana di annunci, una settimana di giochi, una settimana di testing, voi avete provato qualche titolo che vi interessava?


Io sì, ho giocato ben due beta! Avessi una Xbox One potrei giocarne anche una terza. Abbiamo iniziato la settimana testando Battleborn, un moba giocabile in prima persona sviluppato dai Gearbox, già autori del più famoso Borderlands, la beta è attualmente ancora in corso ma finirà domani. La seconda beta iniziata da appena un giorno, è quella dell'inossidabile Doom, un titolo che non ha certo bisogno di presentazioni e che, promette di riportare la serie in auge grazie a questo reboot che modernizza e porta la serie a standard più attuali. La terza beta dell'elenco è sicuramente tra le più attese, parliamo ovviamente di Gear of War, in questo caso le fasi di testing pubbliche ancora devono iniziare, ma saranno disponibili per chi ha acquistato la remastered di Gear Of War 1 da domani e diventerà Open per tutti dal primo Maggio. Se avete testato queste beta o semplicemente volete partecipare alla discussione sul forum, vi invito a cliccare nei link sopra per raggiungere le discussioni dedicate o scrivere in zona VideoGiochi per condividere la vostra esperienza con noi!


Ora cambiamo totalmente argomento e pariamo di un rumor, i pettegolezzi su internet volano più veloci che in un circolo di cucito, grazie ad un post su Twitter dei Sucker Punch (che potete trovare qui), è subito nata l'idea che la Software House sarà presente al prossimo E3, la discussione ovviamente si è subito spostata non sul se sarà presente, ma sul cosa potrebbe portare, c'è chi desidere ardentemente un nuovo capitolo di Infamous e chi invece preferirebbe una nuova IP (proprietà intellettuale), voi cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento cosa vi aspettate da loro per questo E3.


In maniera davvero inaspettata, questa settimana è stato rilasciato il primo Teaser di Titanfall 2, un trailer che va a confermare la natura multipiattaforma del titolo che, era inizialmente esclusiva Xbox One ed ora in arrivo anche su PlayStation 4. Purtroppo nel video di presentazioni non viene mostrato nulla da poter estrapolare, ma l'averlo rilasciato oggi è sicuramente indizio del fatto che sarà mostrato in maniera più massiccia durante l'E3 di quest'anno, magari con un Gameplay della modalità campagna assente nel primo capitolo, ma presente in questo. Potete trovare il video di presentazione QUI, fateci sapere cosa pensate di questo breve trailer.


Voglio concludere questo #BestOfTheWeek con la sorpresa di questa settimana, ovviamente parlo di Ratchet & Clank, il reboot/remake del primo storico capitolo della saga, il gioco rilasciato a prezzo budget inizialmente non prometteva molto, ma una volta uscito ha incredibilmente convinto critica ed utenza, meritando ottime recensioni e commenti da chiunque l'abbia provato, il gioco è già disponibile da circa 5 giorni negli USA, ma in terra nostrana diventerà disponibile solo a partire dal 20 Aprile, ovvero Mercoledì prossimo. Voi avete intenzione di comprarlo e giocarlo? Come sempre vi invito a dirci cosa ne pensate nel nostro forum, alla prossima settimana!

Nessun commento:

Posta un commento