domenica 3 aprile 2016

#BestOfTheWeek | La fantasia quantica zombificata?!?


Buon weekend a tutti! Passata una bella settimana? Ma certo, specie se la passate in nostra compagnia, cominciamo subito con il riassunto degli eventi più importanti della settimana.


Il primo è sicuramente quello di Final Fantasy XV (di cui trovate la discussione qui), nell'evento live hanno finalmente annunciato la data di uscita del gioco, dopo quasi 10 anni di tempo dopo il primo vero annuncio del titolo. Nel corso della conferenza hanno parlato del gioco sotto vari fattori, anche quello Marketing, annunciando addirittura una serie animata che andrà a ripercorrere eventi avvenuti prima del gioco ed ovviamente incentrati su Noctis. Per concludere, per nostro somma gioia, hanno pubblicato anche una demo pubblica, liberamente scaricabile da tutti e che mostra le potenzialità del gioco non c'è il suo combat system, non fatevela sfuggire!


Un altra discussione calda che ha infiammato le pagine del nostro forum, è stata senz'altro quella dedicata alle recensioni di Quantum Break, il titolo Remedy in uscita martedì prossimo, è stato recensito questa settimana ed ha provocato pareri discordanti, ci sono state recensioni da 10 che lo elogiavano sotto qualsiasi punto di vista, ed altre da 4 che lo hanno affossato. A volte la verità sta nel mezzo, voi cosa ne pensate, siete già riusciti a provarlo? Diteci cosa ne pensate sul forum.


Finalmente siamo ad Aprile! Questo significa primavera? No, significa che Marzo è finito e che stanno per arrivare i nuovi giochi in regalo dagli abbonamenti Live e Plus.

Questo mese entrambe le piattaforme offrono una buona varietà di titoli, tra tutti spiccano senz'altro Sunset Overdrive per la GWG e Zombi per l'offerta Plus, potete trovare le liste complete rispettivamente QUI e QUI, le trovate di vostro gradimento?

Nessun commento:

Posta un commento