sabato 16 aprile 2016

#Community | Angolo Week

Eccoci ritornati anche questa settimana con Angolo Week, la rubrica dedicata alle richieste d'aiuto degli utenti sul nostro forum.

Nella nostra sezione Videogiochi un utente è alla ricerca di un party game divertente, per poterci giocare con la propria consorte, se avete qualche suggerimento potete scriverlo QUI.

Tre richieste quest'oggi dalla sezione Tech Area:
-un nostro utente ha qualche problema con le Turtle Beach P11 collegate ai propri PC (Windows 8.1) tramite jack audio, nello specifico con le applicazioni che richiedono l'uso del microfono, QUI trovate la richiesta del nostro utente, se avete soluzioni vi invitiamo a proporle;
- problema di sfarfallio durante il gioco per un altro nostro utente, ma solo con alcuni titoli, in particolare con Risen 2, Magicka, Stronghold Crusaders 2, Dark Souls III e The Witcher 3, mentre la GPU è una GTX 970, QUI potete proporre eventuali ipotesi e soluzioni;
-100 euro di budget per un volante con force feedback e cambio sequenziale sulla corona, è possibile? QUI per suggerire eventualmente alcuni modelli.

Per concludere, un nostro utente in sezione HDTV e Home Theatre richiede aiuto per un paio di cuffie: possiede delle Sennheiser HD 598 e le utilizza principalmente per il gaming, ma qualche volta anche per ascoltare musica. Per questi due tipi di utilizzo conviene passare ad un modello di cuffie chiuso? Trovate la richiesta QUI se volete dargli un suggerimento.

Nessun commento:

Posta un commento