sabato 9 aprile 2016

#Community | Angolo Week

Eccoci tornati con la rubrica settimanale dedicata alle richieste d'aiuto provenienti dal nostro forum.

Apriamo le richieste di quest'oggi con la sezione Videogiochi:
-avete in mente un titolo adatto per giocare in cooperativa con la propria metà? QUI potete suggerire il titolo a cui avete pensato;
-state giocando Dying Light su PS4? Anche un nostro utente , che vorrebbe ottenere il trofeo di Platino. Ma per farlo ha bisogno di un compagno di cooperativa, se vi va di aiutarlo potete scriverlo QUI.

Nella sezione Il mercatino un utente cerca il box numero 5 della serie anime Last Exile, se siete interessati a venderlo o sapete suggerirgli dove cercarlo vi invitiamo a farlo presente QUI.

Proseguiamo con la sezione Tech Area:
-se avete esperienza in impianti audio per PC, un nostro utente ha bisogno di un consiglio per l'acquisto per un utilizzo gaming e musicale, unico requisito le piccole dimensioni, tetto di spesa 200-250 euro, QUI per eventuali suggerimenti;
-quale è il miglior PC portatile per visionare filmati in HD e effettuare presentazioni con PowerPoint? Suggerite al nostro utente cosa acquistare QUI, budget massimo 500 euro.

Sony Xperia Z5, Z5 Premium o Nexus 6P? Quale dei tre ha maggiore autonomia? QUI viene richiesto, e se volete potete consigliare l'acquisto di uno di questi tre smartphone.

Concludiamo con alcune richieste dall'area HDTV e Home Theatre, nella discussione dedicata ai consigli per gli acquisti:
-conoscete una TV Full HD, dal basso input lag intorno ai 27 pollici? QUI per suggerirla;
-caratteristiche richieste pannello da 65 pollici e risoluzione 4K, budget 2500 euro, c'è qualche prodotto valido oggi? Meglio aspettare che calino i prezzi? QUI per ogni suggerimento del caso;
-4K o non 4K? Budget 600 euro, non necessario il 3D e meglio avere un occhio di riguardo sull'input lag, QUI la richiesta completa.

Nessun commento:

Posta un commento