martedì 19 aprile 2016

#Mafia III, ritorno in grande stile o rischio flop?

Annunciato l'anno scorso, Mafia III è sicuramente un titolo molto atteso, in special modo dagli appassionati della serie che hanno conosciuto il primo capitolo, da molti ritenuto un capolavoro non tanto per il gameplay, quanto per la storia e l'incredibile caratterizzazione dei personaggi.
Alcuni recenti provati dell'ultimo esponente della serie, in uscita il 7 ottobre, elogiano il lavoro degli sviluppatori nel mantenere i punti di forza della serie, con dei personaggi ben caratterizzati e una storia interessante, oltre a una varietà di approccio al gameplay lodevole e una mappa piena di missioni da affrontare. Purtroppo il titolo non sembra soddisfare pienamente dal punto di vista tecnico, ma l'uscita ancora lontana lascia ben sperare per delle migliorie da quel punto di vista.

I nostri utenti nutrono alcuni dubbi sul titolo dopo aver letto alcuni provati, in quanto sembrerebbe molto simile a giochi già nel mercato da qualche anno, il che snaturerebbe totalmente la serie e rischia di metterlo in concorrenza con titoli di altissimo calibro.

Cosa ne pensate di Mafia III? Riuscirà a riportare la serie nel cuore dei giocatori come fece il primo capitolo? Voi gli darete un'occasione? Fateci sapere il tutto sul nostro forum!


Nessun commento:

Posta un commento