venerdì 8 aprile 2016

#WWE #PayBack | #Wrestlemania 32: recap dell'evento e previsioni per Payback

Who who who amici del grande wrestling, dall'AT&T Stadium di Arlington, Texas, è andata in onda la trentaduesima edizione dell'evento principale dello Show targato WWE, in cui non sono mancate certamente le sorprese. Roman Reigns si è laureato campione del mondo per la terza volta, battendo Triple H nel main event dello show, mentre Charlotte ha mantenuto la cintura di campionessa femminile ai danni delle agguerritissime Sasha Banks e Becky Linch. Ma non è certo finita quì, perchè Zack Raider è riuscito a conquistare il titolo di campione intercontinentale in un ladder match a 7 uomini, Kalisto ha mantenuto il titolo degli Stati Uniti dall'attacco di Rayback. Match a 5 stelle anche per Brock Lesnar, vittorioso contro Dean Ambrose e il sempre verde The Undertaker che ha letteralmente steso come una pelle di daino Shane O'Mac, tornato in auge dopo tanti anni d'assenza.
Senza dimenticare "The Phenomenal" AJ Styles, che nonostante la sconfitta ai danni di Y2J Chris Jericho nello show degli immortali, 24 ore dopo, in quel di Raw, si è conquistato il diritto a sfidare Roman Reigns, nel prossimo pay-per-view di Payback, per la cintura di campione del mondo WWE.
Vi invitiamo a raggiungerci nel nostro forum di multiplayer.it per il recap completo di Wrestlemania 32 e la card provvisoria di Payback!



Nessun commento:

Posta un commento