mercoledì 25 maggio 2016

#GwG | Annunciati i giochi di giugno per Xbox

Nella giornata di ieri Microsoft ha annunciato i titoli scaricabili senza costi aggiuntivi dai possessori di un abbonamento Xbox Live Gold per il mese di giugno: Goat Simulator e The Crew per Xbox One e Super Meat Boy e Xcom: Enemy Unknown per Xbox 360, ma giocabili su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.
I pareri sul nostro forum sono sostanzialmente divisi: se da una parte è unanime l'opinione su Goat Simulator (cioè che si tratta di un gioco da prendere alla leggere in maniera spensierata), lo stesso non si può dire per The Crew, ritenuto interessante e da giocare da alcuni, mentre totalmente trascurabile da altri. Il piatto forte però, questo mese, sembrerebbe essere Xcom, molto apprezzato dalla nostra utenza.

Nel caso non lo sappiate, vi informiamo che sul nostro forum è presente una lista dei titoli inclusi negli abbonamenti di Xbox Live Gold e PlayStation Plus. Nel caso abbiate la curiosità di conoscere i titoli offerti in passato, o semplicemente desideraste tenervi aggiornati sui titoli annunciati, trovate QUI l'elenco.

Nessun commento:

Posta un commento