martedì 17 maggio 2016

#HomefrontTheRevolution Recensito!


Homefront The Revolution è in dirittura di arrivo, uscirà nei negozi il 20 Maggio ed oggi sono state pubblicate le recensioni del titolo.
Purtroppo il gioco sta ricevendo giudizi particolarmente freddi, con voti che oscillano tra i 5 ed il 7, la redazione di multiplayer ha recensito il gioco dando come voto un discreto 7.2, queste sono le considerazioni finali:

Con uno sviluppo così travagliato, è già un piccolo miracolo che Homefront: The Revolution sia arrivato nei negozi. Purtroppo in questi casi il progetto finisce per incorporare tante idee differenti, spesso poco coerenti l'una con l'altra, e nella fattispecie il risultato è un prodotto privo di una precisa caratterizzazione, spesso anonimo e generico, apparentemente voglioso di introdurre tante meccaniche ma incapace poi di valorizzarle. Il gioco propone una sfida tutt'altro che banale, qualche situazione interessante nelle sue sfaccettature platform, un arsenale che costringe a fare scelte precise e una struttura ricca nei numeri (sebbene non nella varietà) per un'esperienza duratura, che potrebbe certamente coinvolgervi, ma a cui manca la solidità necessaria per spiccare.
PRO

  • Sandbox corposo e duraturo
  • Interessanti sezioni platform
  • Approccio survival intenso e spietato


CONTRO 

  • Design anonimo per personaggi, nemici e ambientazioni
  • Diverse meccaniche scarsamente valorizzate
  • Missioni secondarie poco varie e ispirate
Trovate la discussione dedicata al gioco QUI.

Nessun commento:

Posta un commento