giovedì 26 maggio 2016

Tempo di sconti!


Sapevate che sul nostro forum abbiamo uno spazio dedicato alle offerte digitali del momento?
No? Beh, ora lo sapete!
Questo spazio dedicato verrà costantemente aggiornato con le offerte dei principali store digitali, in modo da rimanere sempre aggiornati sulle offerte più invitanti. Potete contribuire anche voi, con le vostre segnalazioni, per rendere il tutto sempre più efficiente. Ma bando alle ciance, vi presentiamo le offerte disponibili al momento in cui scriviamo:

Vi aspettano due Humble Bundle interessanti, uno dedicato a Deep Silver (in scadenza il 31 Maggio) e uno dedicato a Ubisoft (in scadenza il 7 di Giugno). Come sempre, è possibile donare la cifra che si preferisce, con base di partenza pari ad 1 dollaro.

Per quanto riguarda il PlayStation Store, sarà disponibile fino al 2 giugno l'offerta della settimana su Bloodborne, sull'espansione The Old Hunters e sull'edizione che li comprende entrambi, quest'ultima disponibile a soli 30 euro!
A completare il tutto ci sono le Emozioni di Maggio, che prevedono tra i tanti The Witcher 3, Mortal Kombat, The Evil Within e inFamous Second Son! Scontati anche molti titoli usciti in origine su PS2.


Offerte interessanti anche per i possessori di Xbox, per gli abbonati Live Gold sono disponibili scontati FIFA 16, Fallout 4 e F1 2015 su Xbox One, mentre Sniper Elite 3 su Xbox 360. Se invece avete un account Live Silver avete l'opportunità di usufruire di sconti su The Witcher 3, Rocket League e Zombie Army Trilogy su Xbox One, o ancora Red Dead Redemption e le serie Bioshock e Borderlands su Xbox 360!



Anche su Steam è possibile usufruire di sconti su The Witcher 3 (ma anche su tutti i giochi della serie).
In aggiunta, Valve ci propone uno sconto su Oddworld: New 'n Tasty, acquistabile a soli 8 euro. Interessante anche lo sconto su alcuni titoli della serie Tom Clancy's di Ubisoft, anche se non sono presenti i recenti The Division e Rainbow Six Siege.




Per oggi è tutto, potete trovare la nostra discussione dedicata alla segnalazione delle offerte qui.


Nessun commento:

Posta un commento