mercoledì 22 giugno 2016

L'importanza della motocicletta in #DaysGone


Torniamo a parlare di Days Gone dopo l'annuncio avvenuto qualche giorno fa durante l'E3, Ron Allen e Darren Yager dei Bend Studio hanno rivelato che le condizioni meteorologiche del gioco saranno abbastanza estreme, passando da intensi giorni di caldo fino ad intense nevicate, in tutto questo avrà un ruolo centrale anche la nostra motocicletta di cui dovremo avere molta cura, difatti dovremo stare attenti ed evitare di rimanere a secco di benzina e cercare di riparlarla in caso di danni.

"Crediamo che il nostro gioco offra un'esperienza unica, anche solo per visitare lo scenario. Non è come altri titoli disponibili sul mercato, ci si può divertire dedicandosi unicamente all'esplorazione. Partendo dal nordovest pacifico e nel deserto, ci si imbatte in condizioni climatiche davvero estreme, regolate da un sistema di meteo dinamico: un giorno potrebbe esserci una temperatura di trentotto gradi, il giorno dopo potrebbe nevicare. Tutto ciò influenza il mondo di gioco e il gameplay, e questo aspetto da solo rende Days Gone unico."

"La gestione delle risorse è molto importante nel gioco, e ciò include la moto di Deacon. (...) Il personaggio disponeva nella demo di una quantità notevole di munizioni, è vero, ma solo perché volevamo rendere le cose un po' più semplici durante la dimostrazione ed evitare di finire ammazzati in continuazione. Regoleremo il livello di sfida in vari modi, ma la gestione delle risorse rimane un elemento fondamentale: bisogna gestire le scorte di carburante e anche i danni alla motocicletta. Quest'ultima ricopre un ruolo importantissimo nel gioco: non posso scendere in dettagli, ma in futuro parleremo anche di questo elemento"

 Nel caso in cui vogliate commentare la notizia, vi invito a farlo nella discussione dedicata sul nostro forum.

Nessun commento:

Posta un commento