giovedì 30 giugno 2016

#SystemShock Reboot | Più di 600'000$ Raccolti in 2 Giorni


Ci avviamo verso la fine del secondo giorno dal lancio su Kickstarter del reboot di System Shock, con il contatore a quota oltre 600'000$ sui 900'000$ richiesti per lo streatch base della campagna.

Nonostante gli sviluppatori, Night Dive Studios, preferiscano il termine "reboot" a "remake", assicurano che il nuovo progetto sarà quanto più fedele possibile all'originale. A tal proposito, hanno rilasciato una demo pre-alpha a testimonianza del livello di fedeltà con l'originale.


Ulteriori stretch goals (i più interessanti fissati ad 1.3 ed 1.4 milioni di dollari) serviranno ad ampliare l'esperienza base con nuovi contenuti inediti.
Considerando che i Night Dive Studios sono costituiti da alcuni dei più influenti membri di Looking Glass (lo studio che diede origine alla serie stessa nonché a molte altre pietre miliari del passato), non si può che non avere ottime speranze ed aspettative in merito.

Intanto, raggiungeteci sul forum se vi va di condividere con noi le vostre aspettative sul progetto: http://forum.multiplayer.it/showthread.php?693434-Non-chiamatelo-quot-remake-quot-System-Shock-by-Night-Dive-Studios-(Kickstarter-dal-28-06-16)

Nessun commento:

Posta un commento