giovedì 16 giugno 2016

Tempo di sconti!

Sono arrivati nuovi aggiornamenti per gli store digitali, con alcune offerte veramente interessanti, che andremo ad elencarvi di seguito.

Il PlayStation Store si rinnova con una nuova offerta della settimana: Ratchet & Clank per PS4 a 24,99 euro!
Lo store presenta anche altre offerte, totalmente a tema EA, come Battlefield 4, Battlefield Hardline, FIFA 16, Need for Speed, Star Wars: Battlefront, Dragon Age: Inquisition, Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 e Unravel.




Lo store di Valve si rinnova con gli sconti di metà settimana.
Fino a domani, ore 19 come sempre, potrete acquistare, tra i tanti, One Piece Pirate Warriors 3 a 12,49 euro, Farming Simulator 15 a 12,49 euro o ancora potete usufruire di sconti sulla saga di Resident Evil, fino a ben l'83% di sconto.
Con scadenza 20 Giugno, invece, troviamo Ashes of the Singularity a 19,99 euro.






Per quanto riguardo lo store Xbox è stato aggiornato con sconti sia per tutti, sia per i soli abbonati Gold. Tutti i possessori di Xbox One infatti potranno usufruire di sconti su Forza Horizon 2, Forza Motorsport 6 e Star Wars: Battlefront, Limbo invece è gratutito. Gli abbonati Gold invece possono contare anche su Battlefield 4, The Elder Scrolls Online su One e Crysis 2, Crysis 3, Forza Horizon 2 su 360 con in più Tekken Tag Tournament 2 gratuito.



Dando un'occhiata a GOG troviamo in sconto il brand Metro, con Metro 2033 e Metro: Last Light a 5,09 l'uno, entrambi in versione Redux.
Oltre a questi troviamo Broforce, Ashes of the Singularity, Divinity: Original Sin e The Escapist.





Concludiamo con Humble Store, che propone sconti su Rocket League, Project CARS, Dirt Rally, The Crew e Grid 2.


Piccola menzione speciale per Uplay Shop di Ubisoft, che per festeggiare i 30 anni della società ha avviato un'iniziativa: ogni mese regalerà un titolo ai proprio utenti, fino a raggiungere i sette giochi. Il primo titolo di questa iniziativa è Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo!

Vi ricordiamo come sempre del discussione sul nostro forum dedicata alle offerte digitali, che rimarrà costantemente aggiornata e nella quale trovate i link alle varie offerte segnalate dagli store.

Nessun commento:

Posta un commento