mercoledì 8 giugno 2016

Tempo di sconti!

Gli store si sono rinnovati con nuovi sconti, e come al solito torna la nostra rubrica pronta per le segnalazioni.



Cominciamo con Steam, che in attesa dell'inizio dei saldi estivi ci propone alcune offerte meritevole di attenzione.
Fino alle 19 di oggi è disponibile Red Orchestra 2 a soli 4,49 euro. Fino alle 19 di domani troviamo il simpatico "simulatore" Surgeon Simulator a 1,99 euro.
Con scadenza 10 Giugno è disponibile invece il tanto discusso Watch_Dogs al prezzo di 11,99 euro.
Infine, fino al 13 Giugno, troviamo Blockstorm, il simpatico FPS a cubetti, a 1,39 euro, oltre ad American Truck Simulator a 15,99 euro.


Il PlayStation Store mantiene le stesse offerte della scorsa settimana, aggiungendo il solo Trackmania Turbo, acquistabile a 24,99 euro.


In casa Microsoft vengono offerti per tutti gli utenti Xbox One FIFA 16 e Rocket League scontati. Per i possessori di abbonamento Gold invece, si aggiungo Destiny: The Taken King, Diablo III, EA Sports UFC 2 e Madden NFL 16 su Xbox One, mentre Diablo III, Madden NFL 16 e The Escapist su Xbox 360


Cominciano i saldi estivi su GOG, con tanti titoli in sconto, validi per un solo giorno!
Tra i tanti troviamo The Witcher 3, SOMA, la serie Tropico, Dying Light, This War of Mine, Amnesia e i due Hotline Miami!


Anche per oggi è tutto, vi ricordiamo che nel nostro forum è presente una discussione dedicata alla segnalazione delle offerte, dove potete trovare tutte le offerte e i link utili ai vari store e dove avete la possibilità di segnalarceli voi stessi.






Nessun commento:

Posta un commento