lunedì 13 giugno 2016

#XboxE3 - Forza Horizon 3 tra i canguri!

Poco fa alla conferenza MS, è stato annunciato il nuovo capitolo di Forza Horizon 3, questa volta ambientato in una affascinante zona australiana, tra strade asfaltate e terreni impervi.



Il titolo uscirà il 27 Settembre 2016 in esclusiva per Xbox one e Winwdows 10, esatto, avete capito bene, infatti FH3 farà parte della nuova politica MS che porta i titoli ad essere accessibile ovunque con un singolo acquisto.

Tutto questo apporta al gioco tante nuove features, infatti per la prima volta sarà giocabile cross platform con i giocatori pc, in più la campagna single player sarà affrontabile in co-op fino a 4 giocatori e la possibilità di joinare in qualsiasi momento nelle partite degli amici, vedendosi droppare da un elicottero il proprio veicolo anche a gare iniziate. Ovviamente non sono le sole novità di questo nuovo titolo, infatti annovera la presenza della licenza per la Lamborghini centenario e sarà anche il capitolo con la mappa più estesa.

Vi invitiamo come sempre a condividere le vostre impressioni sul forum insieme agli utenti che già ne stanno parlando - Topic dedicato


Nessun commento:

Posta un commento