sabato 2 luglio 2016

#Community | Angolo Week

Puntata sintetica quest'oggi per la nostra rubrica dedicata alle richieste di aiuto dagli utenti del nostro forum.

Dalla sezione Videogiochi vi segnaliamo due richieste:

  • avete acquistato di recente da play-asia.com? Un nostro utente è interessato ad acquistare dal già citato sito, e vorrebbe sapere quanto è concreta la possibilità che gli acquisti passino dalla dogana. Trovate QUI la richiesta;
  • Xbox One S o Wii U? Un nostro utente, già possessore di PS4, è interessato ad affiancare a quest'ultima una delle due. La scelta di Nintendo Wii U è la più probabile, tuttavia la prossima uscita di Nintendo NX frena un po' il nostro utente, soprattutto considerando il prezzo intorno ai 300 euro. Per quanto riguarda Xbox One S il dubbio è solo uno: vale la pena spendere 250 euro per una console che condivide tantissimo del proprio parco titoli con PS4? Potete suggerirgli una delle due, anche dirgli se pensiate sia meglio attendere NX, QUI.

Chiudiamo con una richiesta di configurazione PC dalla Tech Area: 1000 euro di budget da disposizione e una GPU GTX 1070, queste sono gli unici paletti imposti dal nostro utente per il suo prossimo PC da gioco, siete in grado di proporgli una configurazione adatta? Potete farlo QUI.

Nessun commento:

Posta un commento