venerdì 1 luglio 2016

Tempo di sconti!


Dopo gli aggiornamenti degli store di questa settimana noi, come sempre, vi segnaliamo le principali offerte per portarvi a casa titoli meritevoli di attenzione a prezzo scontato.

Partiamo da Xbox Live. I possessori di Xbox One potranno usufruire di uno sconto fino al 50% su Halo 5: Guardians (valido per tutti), del 50% su NBA 2K16, del 30% su Resident Evil 6 e del 75% su Titanfall, tutti e tre accessibili ai soli abbonati Gold. Per Xbox 360 troviamo gli stessi sconti su NBA 2K16 e Titanfall, sempre dedicati agli abbonati Gold.

Per quanto riguarda il PlayStation Store, invece, sono stati rilasciate le offerte intitolate A tutto Giappone. I titoli interessati sono tantissimi, tra cui la saga di Dark Souls (con sconti quindi sia su PS3 che su PS4) la saga di Resident Evil (PS4, PS3 e PS Vita), la saga di Metal Gear (PS4, PS3 e PS Vita), la saga di Devil May Cry (PS4, PS3), la saga di Final Fantasy (PS4, PS3 e PS Vita) o ancora ICO & Shadow of the Colossus HD Collection (PS3), Dragon's Dogma (PS3), Persona 4 (PS Vita) e Gravity Rush (PS4, PS Vita). L'offerta della settimana è dedicata invece a Tom Clancy's: The Division.

Per quanto riguarda Steam sono ancora in corso i saldi estivi, e rimarranno validi fino al 4 Luglio.

Nel concludere, vi ricordiamo che nel nostro forum è presente una discussione dedicata alla segnalazione delle offerte in digitale costantemente aggiornata, che potete seguire per non perdervi le ultime offerte e alla quale potete partecipare in prima persona.

Nessun commento:

Posta un commento