venerdì 22 luglio 2016

Tempo di sconti!


Su Humble Bundle è disponibile il bundle 2K. Tra i tanti è possibile, a fronte del raggiungimento dell'offerta massima, anche il recente Battleborn. Trovate i dettagli del bundle sul nostro forum.


Proseguono sul PlayStation Store le offerte digitali, già annunciate la scorsa settimana.
Ad aggiornarsi è la sola promozione della settimana, che fino al prossime mercoledì vedrà in sconto Mirror's Edge Catalyst, disponibile a 39,90 euro, non male considerando la recente uscita.






Le offerte di Steam che vi segnaliamo oggi hanno scadenza 25 Luglio.
È possibile acquistare a prezzo scontato GTA V a 40,19 euro, non imperdibile ma il titolo Rockstar raramente cala di prezzo. Disponibili scontati anche DragonBall Xenoverse (12,49), Sid Meier's Civilization V (7,49), Euro Truck Simulator 2 (7,99), The Escapist (5,09) e Deadpool (14,99).





Xbox Live si aggiorna questa settimana con sconti dedicati quasi esclusivamente agli utenti Gold. È possibile acquistare Destiny: il Re dei Corrotti e Payday 2 sia su Xbox One che Xbox 360, o ancora EA Sports NHL 16 su Xbox One e Forza Horizon su Xbox 360.





Diverse offerte anche su gog.com. Tra i titoli in sconto troviamo Day of the Tentacle Remastered, Grim Fandango Remastered, Broken Age, il classico Alien vs. Predator 2000, Brutal Legend e il primissimo Sniper Elite!




Menzione speciale per Uplay Shop, infatti Ubisoft, per la sua iniziativa ubi30 dedicata ai trent'anni dell'azienda, permette di scaricare senza costi aggiuntivi il primissimo Tom Clancy's Splinter Cell, naturalmente su PC.

Nel concludere vi ricordiamo che sul nostro forum trovate una discussione dedicata alla segnalazione delle offerte dei principali store digitali costantemente aggiornata. Tenetela d'occhio per non perdervi le ultime offerte disponibili!

Nessun commento:

Posta un commento