sabato 6 agosto 2016

#Community | Angolo Week

Torniamo quest'oggi con la nostra consueta rubrica Angolo Week, dedicata a tutte le richieste degli utenti provenienti dal nostro forum.

Partiamo dalla sezione Videogiochi:
  • il primo utente ha un problema con la sua PS4. Nello specifico i controller non vengono più riconosciuto dalla console, che riporta l'errore NW 35959-1. Se sapete da cosa può essere causato, potete rispondergli QUI;
  • il secondo utente ha un problema sempre legato a PS4. Utilizzando delle cuffie di terze parti, e impostando tutto l'audio da riprodurre in cuffia, risulta impossibile regolare l'audio tra chat e gioco, o meglio è possibile farlo ma il tutto non sortisce alcun effetto. Sembrerebbe un bug del fw, ma se ne sapete di più potete aiutare il nostro utente QUI.
Concludiamo con la sezione Il Mercatino:
  • interessato a vendere il proprio Wii U, un utente ne chiede una valutazione. La console ha ancora 1 anno di garanzia e inclusi ci sono Super Mario Maker e Mario Kart 8. Se siete in grado di fare una valutazione approssimativa, potete comunicargliela QUI;
  • un utente vende la propria Xbox 360. Si tratta della versione Slim con 320 GB di HDD. Insieme alla console l'utente vende anche 3 giochi (Diablo III, Grid Autosport e Call of Duty: Modern Warfare 2), un pad wireless con kit di ricarica, adattatore wireless nel caso non possiate sfruttarne la porta ethernet e cuffie per la chat vocale. Il prezzo è pari a 85 euro, escluse eventuali spese di spedizione. Nel caso siate interessati, potete cliccare QUI.

Nessun commento:

Posta un commento