giovedì 18 agosto 2016

Tempo di sconti!

Eccoci nuovamente per segnalarvi i migliori sconti dei principali negozi digitali riguardanti i videogiochi.



Partiamo con Steam. Lo store di Valve in questi giorni propone alcuni sconti interessanti: troviamo infatti l'immortale GTA V a 40,19 euro, non un grosso sconto, ma il prezzo del titolo Rockstar non si è mai svalutato se non in queste promozioni a tempo. Disponibile anche Just Cause 3 a 24,99 euro, o ancora Binary Domain a poco più di 3 euro, Valentino Rossi: The Game a 34,99 euro e la serie Mass Effect (primo e secondo).




Tornano gli sconti anche su Origin, la piattaforma digitale di EA.
Tanti i titoli scontati, tra cui i titoli della serie Battlefield, FIFA, Mass Effect, Crysis, Need for Speed, Dragon Age, Plants vs. Zombies e The Sims.
Inoltre troviamo scontati anche Star Wars: Battlefront, Titanfall e Unravel.
Nulla di nuovo per questi sconti, ma la frequenza degli stessi sulla piattaforma EA ultimamente è stata molto bassa, per cui, nel caso siate interessati, è arrivato il momento di approfittarne!




Passando al mondo console, su Xbox Live sono disponibili gli sconti Rockstar, con titoli della saga di GTA, Max Payne 3 o ancora Red Dead Redemption. Oltre questi troviamo sconti dedicati agli utenti Gold, che permettono di ottenere scontati Battlefield 4, Battlefield Hardline, FIFA 16 e Alien Isolation.


Chiudiamo con una piccola menzione speciale per il PlayStation Store. Proseguono i Summer Sale fino alla prossima settimana, ma date un'occhiata alla vostra e-mail, perchè Sony sta distribuendo un buono per ottenere uno sconto aggiuntivo (quindi anche su titoli già scontati) pari al 10% dell'importo totale dell'acquisto!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sul nostro forum è presente una discussione dedicata alla segnalazione delle offerte dei principali store digitali, costantemente aggiornata, che vi consigliamo di seguire per non perdervi le offerte più interessanti del momento!

Nessun commento:

Posta un commento