venerdì 2 settembre 2016

Tempo di sconti!

Piccolo aggiornamento sulle nuove offerte, precisamente su Steam, PlayStation Store e Xbox Live Marketplace.



Su Steam sono disponibili numerosi sconti, come ci ha sempre abituato la piattaforma. Tra i più interessanti ci sono sicuramente gli sconti sul brand Call of Duty, con titoli storici quali Call of Duty, Call of Duty 2 e Call of Duty 4: Modern Warfare, ma anche il più recente Call of Duty: Black Ops 3.
Presenti anche offerte sui titoli Paradox, quali Cities Skylines, Pillars of Eternity o i Magicka.
Per concludere, è possibile acquistare scontati anche Payday 2 e ARK: Survival Evolved.



Gli sconti a tema Call of Duty sono presenti anche sul PlayStation Store!
Tutte le piattaforme sono coinvolte (PS4, PS3 e PS Vita), dunque è possibile acquistare dall'ultimo Call of Duty: Black Ops 3 per PS4, fino a Call of Duty Classics o il Bundle Call of Duty: Modern Warfare per PS3, o ancora Call of Duty: Declassified per PS Vita, senza dimenticare tutti i DLC.
È stata inoltre rinnovata la promozione della settimana: Dark Souls III è acquistabile a 39,99 euro.


Su Xbox si ripresentano gli sconti a tema Call of Duty, ma si estendono a tutti i titoli Activision, come ad esempio la saga Transformers, Deadpool o Prototype. Scontata inoltre la saga di Gears of War, Star Wars: Battlefront, Forza Motorsport 6 e ARK: Survival Evolved.



Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sul nostro forum è presente una discussione dedicata alle offerte dei principali store digitali, tenetela d'occhio per conoscere le ultime promozioni disponibili!

Nessun commento:

Posta un commento